news Secom

Qualità dei servizi offerti da Secom

Parte fondamentale della fidelizzazione dei clienti sta nella qualità dei servizi che si offrono: da #SecomSrl lo sappiamo molto bene e vogliamo fornire solo il meglio ai nostri partner per le loro attività di #ristorazione e del #settorealberghiero. Dai materiali di consumo, agli accessori alle attrezzature riforniamo tutto il necessario per l’#igiene e la #pulizia: contattaci per maggiori informazioni!

Read more
news Secom

Scopri il nostro catalogo prodotti

Sei alla ricerca di un nuovo fornitore che non faccia mai mancare alla tua attività di ristorazione tutto il necessario per l’igiene e la pulizia degli ambienti? Contatta #SecomSrl per scoprire il nostro catalogo prodotti: troverai tutto quello di cui hai bisogno!

Read more
news Secom

Detergenti di qualità

Sei in cerca di #Detergenti di qualità ed efficaci per una pulizia più profonda della tua cucina? Nessuno può offrirti un prodotto migliore di quello che ti proponiamo noi di #Secom! Per richiedere maggiori informazioni ed ordinare i tuoi articoli per l’igiene dei tuoi ambienti, rivolgiti ai nostri addetti, chiama ora al numero 0376 61162  

Read more
news Secom

Asciugacapelli murali ideali per Alberghi

Da #Secom disponiamo di un’ampia gamma di #Asciugacapelli dal design elegante ed altamente funzionali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed in grado di soddisfare ogni specifica esigenza. Vieni a scoprire i nostri asciugacapelli murali ideali per Alberghi, navi da crociera e strutture recettive! Ti aspettiamo nel nostro punto vendita!

Read more